JEUNESSE PER NOI È SINONIMO DI LIBERTÀ’ E VIAGGI IN LUOGHI MERAVIGLIOSI;
SIGNIFICA CONDIVIDERE MOMENTI SPECIALI CON IL NOSTRO TEAM E CONDIVIDERE
I VALORI IN CUI CREDIAMO CON PERSONE CHE LA PENSANO COME NOI

Ketty Mosca e Pier Cuzzoli sono di Roma, vivono e lavorano con Jeunesse a tempo pieno. Non è una sorpresa che siano stati appena riconosciuti quali nuovi Diamond Directors. Ironicamente, Ketty inizialmente non era interessata alla vendita diretta ed aveva rifiutato l’invito ad una presentazione Jeunesse.
Una volta che le sono stati presentati i prodotti Jeunesse, Ketty ha accolto positivamente la proposta. Ha chiamato Pier – già attivo nel network marketing – e si sono iscritti.

Jeunesse ha dato loro la possibilità di unire lavoro e piacere e di godere appieno della vera essenza della vita. Entrambi amano viaggiare, fare nuove esperienze e passare il tempo libero con amici.

Sono grati di avere un fantastico team e ringraziano il Corporate i fondatori Randy Ray e Wendy Lewis e Scott Lewis, Chief Visionary Officer. Rivolgono un ringraziamento speciale alla loro famiglia e ai figli che rappresentano la loro vera motivazione.

Così riserverà il futuro a Ketty e Pier? Hanno già le idee molto chiare e puntano a diventare Double Diamond Director, oltre chiaramente a supportare le loro organizzazioni per raggiungere obiettivi prefissati. Il consiglio che desiderano dare a coloro che volgiono intraprendere questo percorso son Jeunesse è ” Utilizza il sistema e dai, dai, dai prima di ricevere”

EnglishFrenchGermanItalian